,

Jailbreak di iOS 6.1.2 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS con Evasi0n 1.4

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6.1.2 su iPhone 5, 4S, 4 e 3GS! Scopri come effettuarlo con Evasi0n 1.4, leggendo il resto dell’articolo!

Come FratelloGeek ti ha già detto precedentemente, l’azienda di Cupertino ha rilasciato nelle ultime ore il nuovo iOS 6.1.2 per iPhone 5, 4S, 4 e 3GS, iPad, iPad 2, 3, 4, Nuovo iPad, iPad mini ed iPod touch di quarta e quinta generazione!

Nel dettaglio, tale release supera il problema del bug che riguardava il calendario Exchange, e che diminuiva notevolmente la durata della batteria: inoltre, risolve anche la mancata connessione alle reti 3G.

[ad]

Sono da precisare due cose fondamentali: primo, eseguito il nuovo aggiornamento non potrai ritornare ad iOS 6.1; secondo, il jailbreak sarà invalidato.

Ma non disperare!

Infatti, la risposta degli hacker del team degli Evad3rs è stata rapidissima: Evasi0n 1.4 risulta essere già disponibile!

In tal modo, potrai sbloccare il tuo iPhone, iPad, o iPod touch compatibile con il nuovo iOS 6.1.2!

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!