,

Jailbreak di iOS 6: Si può fare?

FratelloGeek ti spiega tutto quello che hai da sapere circa il jailbreak di iOS 6! Scopri su quali dispositivi è possibile farlo leggendo con attenzione il resto dell’articolo!

iOS 6 è uscito da alcune ore, e molti già pensano al jailbreak!

Hai effettuato anche tu la ricerca su Google, vero?

Se sei stato reindirizzato a questo link, è il posto giusto per te!

Una volta aggiornato iOS 5 ad iOS 6, vorrai migliorare al massimo la sua utilità, ed un ottimo metodo è lo sblocco del dispositivo!

Si può fare?

[ad]

Oggi FratelloGeek vuole fare chiarezza, e ti dirà due cose fondamentali.

Per il momento non si può effettuare il jailbreak untethered di iOS 6, mentre per l’iPhone 5 non si può fare niente!

Gli sviluppatori sono ancora ai primi passi, ma ecco di seguito i dettagli circa ciascun device:

– Dispositivi con Chip A4, cioè iPhone 4, iPhone 3GS ed iPod Touch 4G: jailbreak semplice, sarà rilasciato a breve. Basterà aspettare solo poche settimane;

– Dispositivi con Chip A5x, cioè iPhone 4S, iPad 2, iPad 3 ed iPod Touch 5G: dovrai aspettare un po’ di tempo, ma meno di quanto è necessario rispetto a quello richiesto per sbloccare l’iPhone 5. Probabilmente, dovrai attendere almeno un paio di mesi;

– Dispositivi A6, cioè iPhone 5: dato che tale prodotto Cupertino non è nemmeno in commercio, dovrai aspettare molto, molto tempo! Per quest’anno lo sblocco è fuori questione.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!