,

Jailbreak iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze 2.8 b11

Ecco l’ultima guida firmata FratelloGeek che ti permette di effettuare il jailbreak tethered iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze 2.8 b11! Scopri di più leggendo il resto dell’articolo!

Pochi giorni fa FratelloGeek ti parlò di una guida per effetuare il jailbreak del Sistema Operativo iOS 5.0.1 con Sn0wbreeze 2.8 beta 9.

Oggi è lieto di dirti che l’hacker iH8snOw ha reso disponibile per il download l’utility Sn0wbreeze 2.8 b11, la versione successiva a quella appena citata.

Essa è compatibile esclusivamente con i PC con Sistema Operativo Windows installato.

Ovviamente, FratelloGeek ti ricorda che il jailbreak non è legalmente accettato dalla Apple, quindi non si assume la responsabilità del modo in cui utilizzerai tali informazioni!

[ad]

Stai attento, perché il jailbreak invalida la garanzia e può anche portare a gravi problemi hardware e software.

Sei sicuro di procedere?

Pronto?

Scaricato Sn0wbreeze, avvialo dal PC e seleziona il file “IPSW” relativo a iOS 5.0.1.

Ora attendi la verifica del programma, dopodiché clicca su “Expert Mode” e scegli la voce “Build IPSW”.

Ora personalizza il firmware come meglio desideri, collega il dispositivo al PC tramite cavo USB e segui le istruzioni su schermo per completare la procedura!

Fatto?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!