Jailbreak iOS 6 con Redsn0w 0.9.15b1: Download e novità

FratelloGeek ti parla del jailbreak di iOS 6 con Redsn0w 0.9.15b1! Scopri tutte le novità dell’operazione di sblocco leggendo il resto dell’articolo!

FratelloGeek ti ha spiegato nelle ultime ore che gli sviluppatori del Dev team si sono messi all’opera per produrre un RedSn0w compatibile con iOS 6, permettendo così di effettuare il jailbreak tethered su dispositivi con chip A4, e precedenti, che possono aggiornarsi alla nuova versione del sistema operativo Apple, come iPhone 4, 3GS, iPod touch 4G ed iPad.

Lo sblocco era possibile anche prima, ma adesso l’installazione di Cydia avverrà in automatico!

Lo scopo di quest’articolo non è di spiegare come effettuare il jailbreak, ma piuttosto di esaminare le novità di RedSn0w v0.9.15b1.

[ad]

Tale versione permette di scegliere l’opzione “Just Boot” quando l’iDevice è in modalità DFU, e supporta anche l’Activation untethered jailbreak su iPhone 3GS, o iPhone 4 con iOS 6.0.

Inoltre, il software consente di ripristinare un dispositivo A5, o successivo, a qualsiasi altra versione iOS 5.

Avrai però bisogni dei rispettivi certificati SHSH, dal momento che è praticamente impossibile eseguire un ripristino quando è stato aggiornato il firmware in uso, tramite update OTA.

In merito all’iPad 2 con certificati SHSH, si possono utilizzare per ripristinare iOS 5, anche partendo da iOS 6.3.

Che ne pensi delle novità introdotte da RedSn0w?

Jailbreak iOS 6 con Redsn0w 0.9.15b1: Download e novità
Ti piace FratelloGeek.com?