,

Jailbreak su iPhone 6

Dopo l’uscita del celebre tool Pangu, vi proponiamo una guida semplice e dettagliata per fare il Jailbreak su iPhone 6. Per effettuare il jailbreak su iPhone 6, dovete accertarvi di avere come firmware iOS 8.0 o 8.1.

Di cosa abbiamo bisogno

  1. Computer con almeno 2GB di Ramcon Windows o Mac OSX
  2. Uno smartphone Apple (da iPhone 4 a 6 plus) oppure un tablet
  3. Un backup recente del vostro dispositivo
  4. iTunes 12 installato sul vostro PC
  5. Download del software Pangu per Windows (QUI)  o Mac

Se avete tutto quello indicato sopra, possiamo procedere con la guida per il jailbreak su iPhone 6.

  1. Assicuratevi di avere installato la versione più recente di iTunes e che il vostro dispositivo, iPad o iPhone sia riconosciuto correttamente dal software.
  2. Chiudete iTunes ed aprite il file eseguibile di Pangu8 appena installato.
  3. Appena il programma si avvia, collegate il vostro smartphone con il cavo al computer
  4. Siate sicuri che lo smartphone o il tablet sia carico, possibilmente al 100%
  5. Schiacciate, una volta che il dispositivo è stato riconosciuto correttamente, il bottone con scritto “Start Jailbreak”, al centro del software e nella schermata successiva, accettiamo i consigli del software che ci dice di fare un backup e, successivamente, mettiamo il dispositivo in modalità aereo. Se avete già fatto tutti questi passaggi, scegliete l’opzione “Already Did”
  6. Attendiamo qualche secondo per consentire al programma di installare Jailbreak con l’ultima versione di Cydia disponibile.
  7. Se tutto è andato a buon fine, il vostro smartphone o tablet si riavvierà ed avrete Cydia sul device.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!