,

Jelly Bean 4.1.1: Rilasciato codice sorgente

FratelloGeek ti comunica che il codice sorgente di Jelly Bean 4.1.1 è stato rilasciato ufficialmente! Scopri tutti i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

Jelly Bean è stato presentato al Google I/O 2012, noto evento annuale che l’azienda di Mountain View dedica agli sviluppatori.

Oggi FratelloGeek ti comunica una notizia davvero esaltante!

Devi infatti sapere che è stato annunciato ufficialmente il rilascio del codice sorgente di Android Jelly Bean 4.1.1 e dei file binari di Android 4.1.1!

Il tutto è già disponibile per il download su dispositivi quali il Galaxy Nexus (GSM o CDMA)  ed il Nexus 7.

Perché 4.1.1 e non solo 4.1?

[ad]

Perché Mamma Google ha già provveduto ad aggiornare Jelly Bean per tali dispositivi, integrando alcuni miglioramenti in merito alla stabilità e bugfix; i file per Motorola Xoom e per Nexus S saranno disponibili a breve.

Molto interessante è anche sapere che la nuova release di Android 4.1.1 è caratterizzata altresì da una nuova sigla del firmware, cioè JRO03C.

Grazie al codice di sorgente, i team di sviluppo di ROM e Kernel potranno iniziare a lavorarci su, al fine si produrre ROM con la nuova versione di Android in stile stock, cioè Pure Google.

E tu, sei un Geek esperto?

Ti possono servire le succitate informazioni?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!