Juventus-Sampdoria

Juventus-Sampdoria 1-1: Video Gol YouTube, Sintesi ed Highlights Partita

La Juventus pareggia 1-1 con la Sampdoria, reti di Evra e Gabbiadini. Oggi alle 12:30, allo Juventus Stadium si sono fronteggiate Juventus e Sampdoria. A battere il calcio d’inizio e stata la Sampdoria, ma a rendersi pericolosa da subito è stata la Juventus, e al 12′ Evra ha portato in vantaggio i bianconeri, con un efficace colpo di testa. Al 21′ insidioso tiro di Marchisio dal limite dell’area, ma Romero in tuffo riesce a deviare la palla in angolo.

Al 38′ conclusione di Tevez, ma il tiro è centrale e Romero blocca senza particolari problemi, ad ogni modo la supremazia juventina è evidente. Al 45′ l’arbitro fischia la fine del primo tempo e manda le squadre negli spogliatoi, non c’è recupero, il risultato per ora è 1-0 e premia la Juve.

Si torna in campo e la Juve batte il calcio d’inizio del secondo tempo, rendendosi subito pericolosa con Pereyra. Al 6′ del secondo tempo arriva però il pareggio, per la Samp segna Gbbiadini, che porta così il risultato sul 1-1. I giochi si riaprono.

Al 13′ cartellino giallo per Gabbiadini della Samp. Al 18′ Conclusione di Vidal, ma la palla è alta sopra la traversa. Al 21′ cartellino giallo per Bonucci della Juve. Al 26′ cartellino giallo per lo juventino Okaka. Al 32′ del secondo tempo conclusione di Eder da fuori area, ma il tiro non trova la porta difesa da Buffon. Al 40′ Buffon nega il secondo gol a Gabbiadini e salva il risultato con una grande parata. Al 90′ l’arbitro fischia la fine del match, niente recupero, il risultato finale è quindi Juventus-Sampdoria 1-1.