Kindle 3 in Italia: Caratteristiche e prezzo su Amazon

FratelloGeek ti parla di una novità che sicuramente farà piacere agli appassionati degli e-book: il Kindle 3 di Amazon è disponibile anche in Italia!

Amazon, società produttrice del Kindle 3, ha ufficializzato la vendita del dispositivo anche in Italia.

La versione di base del Kindle, potrà essere tua sul sito Web di Amazon, al modico prezzo di 99 € (con spedizione gratuita).

L’e-reader che ha uno schermo da 6″ con risoluzione 800×600 a 167 dpi e tecnologia e-ink, ti permetterà di visualizzare e leggere e-book anche se sei fuori casa e la luce del sole è particolamente intensa e fastidiosa.

Ottima la strategia inoltre dell’Amazon di far coincidere la vendita in Italia con l’approssimarsi delle vacanze di Natale.

Gli esperti di mercato prevedono che il Kindle sarà uno dei dispositivi più richiesti per fare regali ad amici e parenti.

[ad]

Con una piacevole novità: potrai scaricare circa 16.000 titoli completamente in italiano, mentre prima avresti potuto leggere articoli solo in inglese.

La velocità del download è assicurata dal Wi-Fi incluso e da una memoria capace di immagazzinare 1400 titoli.

Gli avidi lettori dei best-seller potranno poi scegliere fra ben 64 fra i 100 libri più venduti, già pronti in italiano.

Infine ma non per importanza, la batteria del dispositivo ti garantisce ben un mese di lettura consecutiva e il suo peso equivale a 170 grammi!

Il Kindle 3 non va confuso con il Kindle Fire, tablet Android prodotto dalla stessa Amazon e non ancora disponibile nel nostro paese.

E tu, opterai per questo nuovo dispositivo?

Kindle 3 in Italia: Caratteristiche e prezzo su Amazon
Ti piace FratelloGeek.com?