,

Kindle Fire 7, HD, LTE e Kindle Touch eReader: Novità e prezzi

FratelloGeek ti comunica che Amazon rilancia i suoi tablet Kindle Fire 7, HD, LTE e Kindle Touch eReader! Scopri le novità ed i prezzi nel resto dell’articolo!

Come ben sai, Amazon ha deciso di rilanciare i suoi tablet per far fronte alla concorrenza del Nexus e del New iPad.

Oggi FratelloGeek porterà alla tua attenzione ulteriori dettagli circa questi nuovi prodotti.

Il Kindle Fire arriva in una duplice versione rinnovata: Kindle Fire e Kindle Fire HD, e quest’ultimo avrà la diagonale del display di 8,9 pollici ed una definizione di 1920×1200 pixel.

Il primo sarà disponibile dal 14 settembre ad un prezzo di circa 40 dollari in meno, rispetto al precedente, e con prestazioni migliori.

[ad]

Il Kindle Fire HD apparirà sul mercato in tre versioni differenti, cioè da 7 pollici con processore da 1,2 GHz, da 8,9 pollici con processore da 1,5 GHz e con connessione LTE/4G (rispettivamente ai prezzi di 199, 299 e 499 dollari).

Bezos ha parlato anche di grandi novità che riguardano i servizi e le applicazioni.

Il Kindle Touch, invece, risulta essere il prodotto di lettura per ebook più economico sul mercato: la sua versione base costa 69 dollari.

Infine, come FratelloGeek ti ha già detto, Amazon ha messo a disposizione per la prima volta anche nel Belpaese la prenotazione immediata dei nuovi dispositivi.

Che ne pensi?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!