Kindle Fire 7, HD, LTE e Kindle Touch eReader: Novità e prezzi

FratelloGeek ti comunica che Amazon rilancia i suoi tablet Kindle Fire 7, HD, LTE e Kindle Touch eReader! Scopri le novità ed i prezzi nel resto dell’articolo!

Come ben sai, Amazon ha deciso di rilanciare i suoi tablet per far fronte alla concorrenza del Nexus e del New iPad.

Oggi FratelloGeek porterà alla tua attenzione ulteriori dettagli circa questi nuovi prodotti.

Il Kindle Fire arriva in una duplice versione rinnovata: Kindle Fire e Kindle Fire HD, e quest’ultimo avrà la diagonale del display di 8,9 pollici ed una definizione di 1920×1200 pixel.

Il primo sarà disponibile dal 14 settembre ad un prezzo di circa 40 dollari in meno, rispetto al precedente, e con prestazioni migliori.

[ad]

Il Kindle Fire HD apparirà sul mercato in tre versioni differenti, cioè da 7 pollici con processore da 1,2 GHz, da 8,9 pollici con processore da 1,5 GHz e con connessione LTE/4G (rispettivamente ai prezzi di 199, 299 e 499 dollari).

Bezos ha parlato anche di grandi novità che riguardano i servizi e le applicazioni.

Il Kindle Touch, invece, risulta essere il prodotto di lettura per ebook più economico sul mercato: la sua versione base costa 69 dollari.

Infine, come FratelloGeek ti ha già detto, Amazon ha messo a disposizione per la prima volta anche nel Belpaese la prenotazione immediata dei nuovi dispositivi.

Che ne pensi?