Kindle Fire: Arriva l’aggiornamento alla versione 6.3

FratelloGeek ti annuncia la disponibilità del nuovo firmware per Kindle Fire, la versione 6.3. Scopri tutte le novità e come installarlo in questo articolo.

Già disponibile per Amazon Kindle Fire l’aggiornamento alla versione 6.3.

Questa nuova release oltre ad offire un miglioramente generale delle prestazioni e al consueto bug-fixing, esaudisce le richieste di diversi utenti introducendo funzionalità da tempo richieste.

Per esempio, è stato finalmente aggiunto il supporto alla condivisione degli e-book che stiamo leggendo attraverso i social network più famosi (Facebook e Twitter).

[ad]

Un altro aspetto utile è la sezione chiamata “Book Extras”, la quale ti offre informazioni su autori e personaggi, raccolti libro per libro.

La fonte di queste notizie è Shelfari, ovvero una wiki dedicata agli e-book.

D’ora in poi potrai salvare i tuoi documenti personali in the cloud, ovvero nello spazio offerto sui server di Amazon, godrai anche di un’interfaccia migliorata del browser Web Silk e potrai inoltre noleggiare film on-demand.

Vuoi provare il prima possibile tutte le nuove feature di questa release?

Ecco di seguito come fare!

Prima di tutto, scarica il nuovissimo firmware 6.3 attraverso questo link.

Ora devi collegare il tuo Kindle Fire al PC attraverso il cavo USB, quindi copiare il firmware nella memoria del tablet.

Adessso, dopo averlo scollegato, raggiungi la schermata delle informazioni del tuo device fino a selezionare la voce denominata “Aggiorna il tuo Kindle”.

Dato che l’installazione dura diversi minuti, meglio che la batteria sia completamente carica prima di cominciare!

Che ne pensi di questo aggiornamento?

Kindle Fire: Arriva l’aggiornamento alla versione 6.3
Ti piace FratelloGeek.com?