Kindle Fire HDX: Caratteristiche tecniche ufficiali e prezzo

Kindle Fire HDX: Caratteristiche tecniche ufficiali e prezzo

Novità dal fronte Amazon!

Devi sapere che il noto negozio online, ha deciso di aggiornare la linea di tablet, presentando i nuovi Kindle Fire HDX!

Essi incarnano un netto cambiamento in paragone con il passato, in particolar modo, dal punto di vista delle caratteristiche tecniche!

Nel dettaglio, la terza generazione di Kindle Fire aggiunge la lettera X, e sorprende per specifiche tecniche molto importanti, che FratelloGeek ti riporta di seguito:

Display a scelta da 7 o 8.9 pollici, con una risoluzione rispettiva di 1920×1200 con densità pari ad 323 pixel per pollice, e di 2560×1600 con densità di 339 pixel per pollice, che lo rende il 34 percento più luminoso rispetto il precedente modello;

Processori Quad-Core Snapdragon 800, dalla frequenza di clock massima di 2.2 GHz;

– 2 GB di RAM;

– 16, 32 o 64 GB di memoria interna;

Fotocamera posteriore da 8 MegaPixel.

Dal punto di vista software, entrambi i nuovi tablet saranno gestiti dal sistema operativo Fire OS 3.0 “Mojito”, che si basa su Android: esso proporrà tante caratteristiche inedite, come X-Ray for Music, download Prime Instant Video ed aggiornamenti automatici per tutte le applicazioni Amazon.

Lato prezzi: il Kindle Fire HDX da 7 pollici parte da 229 dollari per il modello da 16 GB, solo Wi-Fi e con inserzioni pubblicitarie, più 40 dollari per un modello dalla memoria superiore, più 15 per rimuovere la pubblicità e più 100 per la connettività LTE.

Il Kindle Fire HDX da 8.9 pollici ha, invece, un prezzo di partenza di 379 dollari per il modello da 16 GB, solo Wi-Fi ed inserzioni pubblicitarie ed il modello più caro avrà un prezzo di 594 dollari.

Che ne pensi?

Via

Kindle Fire HDX: Caratteristiche tecniche ufficiali e prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?