Kwerty Gmail Notifier for Windows 7: Controllare Gmail dalla taskbar di Windows 7

FratelloGeek ti presenta Kwerty Gmail Notifier for Windows 7! Scopri come controllare Gmail dalla taskbar di Windows 7 con le jump list ed anteprime nel resto dell’articolo.

Utilizzi Gmail?

Se la tua risposta è si, era prevedibile: si tratta di uno dei migliori gestori di posta elettronica, che mette a tua disposizione tantissime opzioni per ottimizzare al meglio l’utilizzo del servizio.

Ma tu vuoi ancora di più, e desideri maggiori risorse da sfruttare!

Oggi FratelloGeek ti propone Kwerty Gmail Notifier for Windows 7: si tratta di un software gratuito, disponibile su tutti i Sistemi Operativi Windows sia a 32 che a 64-bit, che ti permetterà di monitorare la tua casella di posta Gmail direttamente dalla taskbar di Windows 7.

[ad]

Oltre a questo, potrai visualizzare le notifiche sul Desktop quando riceverai nuovi messaggi, o se ci sono messaggi non letti.

La comodità è che tale programma ha il supporto alle jump list e permette di visualizzare le anteprime comodamente dalla barra delle applicazioni.

Come ovvio, potrai anche aprire i messaggi nella finestra del tuo browser preferito.

L’applicazione risulta essere molto flessibile, dal momento che avrai a tua disposizione anche un bel pannello di settaggio, grazie al quale potrai definire un periodo predefinito, cioè ogni quanti minuti effettuare l’aggiornamento della posta elettronica, scegliere un suono di notifica e decidere se avviare o meno il software una volta inizializzato il sistema operativo.

Che ne pensi di questo strumento?

Conosci una valida alternativa?

Kwerty Gmail Notifier for Windows 7: Controllare Gmail dalla taskbar di Windows 7
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento