La Serie A su YouTube e Google+

La Serie A Tim è disponibile anche su Google+ e YouTube. Scopri ulteriori dettagli insieme al tuo amico Geek.

Da qualche mesetto sono già iniziate le giornate del Campionato italiano: decine di squadre di Serie A e Serie B hanno cominciato a sfidarsi per la lotta al Campione d’Italia, o per il passaggio alla Serie più elevata.

A te piace il calcio spettacolo?

Allora resta collegato su FratelloGeek, e leggi il resto dell’articolo preparato apposta per te!

Devi sapere che grandi colossi dell’informatica quali Google, ed il suo YouTube, accolgono favorevolmente lo sport più amato dagli italiani.

In base al comunicato ufficiale, veniamo a sapere che c’è un nuovo strumento per seguire la Serie A.

[ad]

Si tratta della nuova pagina di Google Plus per la Serie A TIM che spalanca le porte alla partecipazione sempre più rilevante del tifoso, cuore pulsante di tante emozioni che si consumano giornata dopo giornata, partita dopo partita.

Inoltre, viene spiegato quanto segue:

“Serie A TIM rappresenta un nuovo strumento per far vivere lo sport più seguito dagli italiani in maniera sempre più coinvolgente, pensato per chi il calcio lo ama davvero. Un nuovo spazio dove i tifosi potranno vivere le emozioni del campionato, essere sempre aggiornati sulle novità e fruire di alcuni strumenti, tra i quali l’hangout che permette la video interazione live, utili a coinvolgere direttamente gli appassionati e a rendere lo spettacolo del calcio ancora più vivo ed emozionante”.

Tieni presente che alla pagina in questione vi è correlato un canale ufficiale su YouTube con gli highlights di tutte le partite e clip speciali.

Contento della novità?

Non mancare di far sapere la tua opinione a FratelloGeek.