,

Layouts for Google Plus: Inserire un’immagine di sfondo su Google+

Oggi FratelloGeek ti presenta Layouts for Google Plus. Scopri come personalizzare Google+ impostando un’immagine di sfondo leggendo il resto dell’articolo!

Il morbo di Escherichia Google+ si sta diffondendo sempre di più! Diagnosi: male incurabile!

E FratelloGeek te ne parla in continuazione, senza mai essere monotono!

Infatti oggi ti fa conoscere Layouts for Google Plus.

Si tratta di un’estensione gratuita ed utilizzabile solo su Google Chrome che ti consentirà di personalizzare Gogole+ impostando un’immagine di sfondo.

In particolare verrà aggiunto il pulsante “Change Background” accanto al comando “Invia feedback”, a cui si può accedere dalla sezione in basso a destra delle pagine di Google+.

[ad]

Se clicchi su questo pulsante, verrai indirizzato al sito web ufficiale dell’estensione, dove potrai effettuare l’upload on-line delle immagini che ti interessano presenti sul tuo PC ed utilizzarle come sfondo su Google+.

Una volta caricate le immagini saranno ridimensionate automaticamente.

Attento però: l’immagine deve essere “materialmente” sul tuo PC; non potrai quindi inserire un link.

Altro punto da precisare: le immagini caricate sul sito web ufficiale di Layouts for Google Plus diverranno pubbliche e quindi visibili anche agli altri utilizzatori dell’estensione.

Che aspetti? Scarica subito Themes for Google Plus!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!