,

Le app più divertenti per il karaoke

app per karaoke

Se cantare è la tua passione e non riesci a passare un solo momento della tua giornata senza ascoltare la musica, il tuo smartphone può assecondare tutti i tuoi desideri in merito: tutto ciò che devi fare è scaricare le app più divertenti per il karaoke per poi cominciare a scatenarti.

Quali sono le app più divertenti per il karaoke?

Una delle app più divertenti per il karaoke può essere individuata in Red Karaoke: Sing & Get Fans, che puoi scaricare gratuitamente. In pratica, ti consente di registrare tutte le canzoni che vuoi non solo da Youtube, ma anche da altre fonti; per usufruire dell’accesso gratuito devi iscriverti – lo puoi fare con il tuo account di Google Plus, con il tuo profilo di Facebook o con il tuo indirizzo di posta elettronica – e a quel punto potrai anche condividere in Rete la tua voce, grazie a testi sincronizzati su basi musicali per oltre cento generi musicali.

app per karaokeUn’altra delle app più divertenti per il karaoke si chiama SingPlay: Karaoke your MP3s, ed è prodotta da NexStreaming Corp. I brani che hai già a disposizione sul tuo smartphone possono essere trasformati in pezzi per il karaoke in men che non si dica; la musica viene convertita in maniera automatica senza che la qualità originale venga compromessa. Per questa applicazione non devi spendere niente, dal momento che il suo download è gratuito.

Per le canzoni italiane? Ecco l’app giusta

Nel novero delle app più divertenti per il karaoke spicca anche Karaoke di Canzoni Italiane di Yokee, che è indicata in modo particolare per i brani italia: anche in questo caso si tratta di un’app da scaricare senza spendere un centesimo. In pratica, ti dà l’opportunità di cantare i brani che trovi su Youtube direttamente con la tua voce: tutto ciò che devi fare è sfogliare il catalogo del player musicale di Google, scegliere il pezzo che vuoi e cominciare a registrare la traccia vocale. Ma non è finita qui, perché hai anche la possibilità di aggiungere effetti speciali, tra i quali il riverbero e l’eco.

Infine, l’ultimo consiglio che puoi prendere in considerazione per mettere a frutto la tua passione per il canto è quello di scaricare Videoke King – Karaoke: pesa appena 1.7 MB, e ti permette di disporre di un karaoke portatile che riproduce i file Kar e i file Midi. Ora che sai come divertirti, non ti rimane altro da fare che scaldare la voce!

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!