Le migliori promozioni della 3 per iPad 2

Hai scelto la Tre come gestore telefonico e già possiedi l’iPad 2? Allora troverai sicuramente interessante l’articolo che il tuo Geek di fiducia ha preparato per te!

Qualche articolo fa parlando dei costi per la connessione dell‘iPad 2, FratelloGeek si è rivolto ai principali gestori di telefonia mobile in Italia cioè: Wind, Tim, H3G e Vodafone.

Ti ha fornito un’infarinatura generale delle offerte che propongono ma oggi il tuo Geek di fiducia si vuole soffermare su un gestore in particolare.

Si tratta della Tre!

[ad]

Come già ti ha comunicato, per quanto riguarda H3G puoi scegliere Piano Internet 3 per iPad 2 che a 5 euro al mese ti offre 3 GB di traffico sotto copertura dell’operatore.

Se oltrepassi questo limite, per ogni 100 MB, ti saranno addebitate 2 euro.

Ma analizza nel dettaglio insieme al tuo amico Geek l’opzione inclusa nella promozione All’Estero come a casa.

Quest’ultima ti permetterà di usufruire della stessa offerta anche se ti trovi all’estero!

Potrai quindi godere delle stesse tariffe nazionali quando ti connetti con gli operatori 3 di Austria, Australia, Danimarca, Gran Bretagna, Hong Kong, Irlanda e Svezia.

Se decidi di acquistare la Mini Usim 3 per iPad 2 al costo di soli 3 euro, contenente 3 euro di traffico incluso, ti troverai ancora più avvantaggiato perchè è già inclusa l’opzione Super Internet per iPad gratuita per 30 giorni e con rinnovo automatico a 5 € al mese!

Quindi, se hai scelto la Tre come operatore e già possiedi l’oggetto dei tuoi desideri, ora ti tocca solo navigare!