Le migliori utility per Mac OS X

Anche se la maggioranza degli utenti preferisce Windows e a gran voce sostiene mamma Microsoft, bisogna anche mettere in conto che un numero considerevole sostiene casa Apple e, non resiste allo splendore di Mac OS X.

Quindi per para condicio, oggi l’attenzione sarà rivolta a quest’ultimo. In particolare FratelloGeek analizzerà valide utility che ottimizzeranno e di molto, il suo funzionamento.

Scopri di cosa si tratta:

[ad]

Dock Spaces

Questo programmino ti permetterà di impostare nello stesso momento ben 10 dock! Ciò ti consentirà di aver molto più ordine e pulizia sul tuo desktop. Ovviamente sarai personalizzare i dock potendo tranquillamente scegliere la trasparenza, la dimensione (2D o 3D). Insomma scaricarlo è un ottima idea!

Caffeine

E’ una leggerissima applicazione che riuscirà a tenere sotto controllo il tuo monitor. Cosa vuol dire? Ebbene spesso il display può apparire meno nitido del solito. In altri casi invece ad esempio quando apriamo una presentazione, può succedere che la luminosità non è quella di sempre. Con questo programmino invece, questi piccoli inconvenienti non esisteranno più. Occorre solo scaricare gratuitamente l’utility in questione e attivarla.

Quindi, non aspettare altro tempo! Avvia subito il download!

Questa lista di programmi e servizi on-line resta aperta, qualora usi altri strumenti utili allo stesso scopo e non indicati, non esitare a fare una segnalazione nei commenti.

Le migliori utility per Mac OS X
Ti piace FratelloGeek.com?