Le offerte di Wind, Tim, H3G e Vodafone per iPad 2

Il tablet del momento, l’iPad 2, è appena uscito e gli operatori di telefonia, Wind e Tim, H3G e Vodafone, propongono offerte vantaggiose per il collegamento a Internet. Scopri qual è quella più vantaggiosa per te!

Diversi sono gli articoli che FratelloGeek ha dedicato allo straordinario strumento appena sfornato da mamma Apple; Si tratta ancora una volta dell’iPad 2!

Ma forse ti sarai chiesto: “Quali sono i costi per la connessione?”

Ebbene, per darti una risposta dettagliata, FratelloGeek si è rivolto ai principali gestori di telefonia mobile in Italia ossia: Wind, Tim, H3G e Vodafone.

Qual’è stato il loro responso?

[ad]

Per quanto riguarda WIND: Puoi scegliere l’offerta Super Internet Unlimited da 20 euro al mese con a disposizione ben 10 GB di traffico.

Per quanto riguarda TIM puoi optare tra: Internet 1GB per Tablet con 9 euro al mese per 1 GB di traffico o Internet 5GB per Tablet con 19 euro al mese per 5 GB di traffico.

Per quanto riguarda H3G: con 5 euro al mese per 3 GB di traffico con l’opzione Super Internet per iPad. Se oltrepassi questo limite, per ogni 100 MB, ti saranno addebitate 2 euro.

Per quanto riguarda VODAFONE puoi scegliere Internet Sempre per iPad: 9 euro al mese per un 1 GB di traffico o 19 euro per 3 GB di traffico.

Ora tocca a te scegliere la tariffa più conveniente per le tue esigenze!

Ne conosci delle altre più convenienti?

Le offerte di Wind, Tim, H3G e Vodafone per iPad 2
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento