Le sorprese della Bungie all’E3

Uno dei giochi che ha riscontrato un grande successo, durante l’E3, è certamente la nuova espansione di Destiny. Nel precedente articolo abbiamo discusso sui prezzi e sulle edizioni che la Bungie ha deciso di vendere.

Ma altrettanto importanti sono i dettagli tecnici, ovvero tutte le varie novità che verranno introdotte con questa nuova grande espansione.

La Bungie ha concesso a determinati utenti la possibilità di provare una closed beta che sarebbe durata tutta la settimana dell’E3, dunque durante delle live stream che sono state organizzate dai possessori di questa closed beta si è avuta la possibilità di osservare determinati dettagli del nuovo DLC.

Come potete benissimo vedere in questo video, ovvero il trailer di lancio del DLC durante l’E3 2015, ci sono tantissime novità che prolungheranno veramente di molto la durata del gioco rendendolo 100 volte più divertente di quanto lo sia già: la quantità di novità è veramente grande ma il dettaglio che subito salta all’occhio, e che tempo fa era stato anche confermato dalla stessa Bungie, è la presenza di una terza sottoclasse per ogni personaggio. Dunque lo stregone potrà usufruire di una sottoclasse con danni ad arco, il titano di una sottoclasse con danni da fuoco e il cacciatore di una sottoclasse con danni da vuoto.

Da questo trailer di lancio è stata confermata la presenza di nuove sottoclassi, nuove esaltanti missioni, la presenza di una nuova incursione che consisterà nell’eliminazione di Oryx, ovvero il padre del famoso Crota ed un grande quantitativo di armi e armature! Durante l’E3 la stessa Bungie  ha rivelato altri dettagli che hanno letteralmente fatto impazzire gli utenti di Destiny: è stato annunciato che alcuni contenuti di questo DLC saranno accessibili solo agli utenti PS4; si parla di contenuti come una specifica modalità all’interno del Crogiolo, una nuova mappa chiamata Settore 618, armi e armature esclusive e addirittura un assalto esclusivo che si chiamerà La Camera dell’Eco.

1907548_900024863397079_8244080991981389668_n

Dalle live stream degli utenti che avevano fino a poco tempo fa l’accesso a determinati contenuti del DLC si è potuto notare la presenza di una nuova particolarissima grafica per le armi e le armature, un altissimo livello di luce e un nuovo slot all’interno del menù di personalizzazione del personaggio! Le novità sono veramente tantissime e di sicuro le sorprese non sono finite qui, la cara Bungie sta certamente riservando ai suoi utenti  qualcosa di ancora più epico data l’enorme quantità di informazioni importanti che hanno fatto trapelare in giro!