Lenovo smartphone

Lenovo, due nuovi smartphone con SoC Intel debutteranno ad inizio 2015

Lenovo ha intenzione di ampliare, in modo consistente, la sua offerta nel corso dei prossimi mesi per quanto riguarda il mercato degli smartphone. Per raggiungere questo obiettivo l’azienda sta lavorando, in modo sempre più intenso, allo sviluppo di una nuova generazione di smartphone che andrà a rinnovare, in modo davvero importante la gamma nel corso del primo trimestre del prossimo anno.

Stando a quanto emerso nelle ultime ore, infatti, Lenovo sarebbe pronta a svelare nel corso dei primi mesi del prossimo anno ben due smartphone destinati a poter contare su di un comparto tecnico di sicuro interesse.

Entrambi i nuovi smartphone dovrebbero presentare dei SoC realizzati da Intel che presenteranno il supporto ai 64 bit ed alle connessioni LTE. Si tratta di due elementi davvero molto interessanti che dovrebbero rappresentare il fiore all’occhiello delle specifiche tecniche dei due nuovi progetti di Lenovo.

Per ora non è chiaro quando l’azienda cinese svelerà in via ufficiale i due nuovi smartphone ma ci sono buone possibilità che, almeno uno di questi due, faccia il suo debutto ufficiale nel corso della prossima edizione del CES di Las Vega in programma ad inizio del prossimo mese di gennaio.

I nuovi progetti di Lenovo, in un primo momento, non dovrebbero arrivare in Europa. Uno dei due smartphone con SoC Intel dovrebbe essere riservato alla Cina mentre il secondo dovrebbe arrivare anche in altri mercati internazionali. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito al debutto dei due nuovi device di Lenovo con SoC Intel.

Fonte