Lenovo Yoga 3 11.6 pollici

Lenovo Yoga 3 da 11.6 pollici debutta in Europa, prezzi e specifiche

Debutta in Europa, per ora solo in preorder e non ancora in Italia, il nuovo convertibile con display touchscreen Lenovo Yoga 3 da 11.6 pollici, una soluzione davvero molto interessante offerta da Lenovo che sta diventando, sempre di più, uno dei leader del mercato ed in particolare all’interno di questo particolare segmento di mercato.

Il nuovo Lenovo Yoga 3 da 11.6 pollici che presenta, ricordiamo, sistema operativo Windows 8.1 si presenta in Europa con un prezzo di listino di partenza pari a 599 Euro. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il nuovo Lenovo Yoga 3 da 11.6 pollici può contare su di un display IPS con risoluzione FullHD e sui nuovi processori Intel Core M. 

Nel dettaglio, il nuovo dispositivo di Lenovo si presenta con il processore Intel Core M-5Y10C da 2 GHz sia in versione con SSD da 128 GB e 4 GB di RAM, al prezzo di 599 Euro, che in versione con 8 GB di memoria RAM e SSD da 256 GB, al prezzo in questo caso di 799 Euro. Sul mercato sarà disponibile, al prezzo di 999 Euro, anche una variante con CPU Intel Core M-5Y71. Il nuovo Lenovo Yoga 3 da 11.6 pollici sarà disponibile sul mercato internazionale in due differenti varianti di colore, la prima dotata di una scocca bianca e la seconda, invece, dotata di una scocca azzurra.

Lenovo sta mettendo su, a poco a poco, una gamma di dispositivi sempre più interessante e completa e rappresenta oggi a tutti gli effetti una delle principali protagoniste del mercato grazie a soluzioni in grado di soddisfare praticamente tutte le esigenze degli utenti finali, sia consumer che business.

Fonte