,

Lenovo Yoga Tablet 2 e Yoga Tablet 2 Pro, prezzi ufficiali per l’Italia

Lenovo Yoga Tablet 2 Italia

Nella giornata di oggi, Lenovo ha ufficializzato i prezzi per il mercato italiano dei suoi nuovi tablet, Lenovo Yoga Tablet 2 e Lenovo Yoga Tablet 2 Pro. Si tratta di due device estremamente interessanti che possono contare, oltre che sul sistema operativo Android 4.4 KitKat, anche su di un comparto tecnico di ottimo livello.

Uno dei punti di forza dei nuovi Lenovo Yoga Tablet 2 e Lenovo Yoga Tablet 2 Pro sarà però rappresentato proprio dal prezzo di vendita che dovrebbe garantire ai device di poter sfidare la concorrenza potendo sfruttare un vantaggio davvero considerevole.

Il nuovo Lenovo Yoga Tablet 2 da 8 pollici in versione LTE sarà disponibile in Italia al prezzo di 279 Euro a partire dalla metà del mese di novembre in corso. La versione Wi-Fi presenterà un prezzo di 229 Euro. Il Lenovo Yoga Tablet 2 da 10 pollici, invece, sarà commercializzato al prezzo di 299 Euro per il modello Wi-Fi. Il modello LTE, invece, presenterà un prezzo di 349 Euro. Ricordiamo che i modelli da 8 e 10 pollici della nuova gamma di tablet della casa cinese si caratterizzano per una risoluzione FullHD.

Il top di gamma, Lenovo Yoga Tablet 2 Pro, che presenta un display da 13 QHD, si presenterà in Italia con un prezzo di listino di 599 Euro relativo alla versione dotata anche di connettività LTE. Il nuovo Lenovo Yoga Tablet 2 sarà disponibile a partire dalla fine del mese di novembre.

Tutti i dispositivi della nuova gamma Lenovo Yoga Tablet 2 e Yoga Tablet 2 Pro presentanno il medesimo SoC, ovvero l’interessante Intel Atom Z3745 dotato di CPU Quad-Core con clock di 1.83 GHz. Per tutti i device la memoria RAM sarà pari a 2 GB. A variare sarà, invece, lo storage che risulterà pari a 16 GB in tutte le versioni tranne che nei modelli Pro dotati di 32 GB di spazio interno d’archiviaizone. Per ora non ci resta che attendere l’effettivo arrivo sul mercato dei nuovi device di Lenovo per valutarne dal vivo la qualità.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!