Let it snow! Far nevicare il Desktop con DesktopSnowOK

FratelloGeek ti presenta DesktopSnowOK! Scopri come far nevicare anche il tuo Desktop leggendo il resto dell’articolo!

Non ci sono alluvioni da un po’, la neve sul Vesuvio si è sciolta, Vigilia, Natale, Santo Stefano e post Santo Stefano se ne sono andati: sembra che il Natale sia finito…

E invece no!

Hai già avuto degli ottimi consigli da FratelloGeek per far perdurare l’atmosfera invernale sul tuo PC: basti ricordare l’Easter Egg ed il celeberrimo termine di ricerca “Let it snow” di Google, o dal provvedimento di YouTube per far nevicare sui video!

Ma FratelloGeek insiste!

Se non ti basta Google o YouTube (o più semplicemente non ti fidi della tua linea ballerina e vuoi continuare a vedere la neve), ti presenta DesktopSnowOK!

[ad]

Si tratta di un’applicazione freeware per Windows che ti permette di visualizzare l’amato effetto “fiocchi di neve” sul tuo Desktop!

Come intuirai, è un’applicazione veramente inutile.

Ma tu, Geek sensibile, dovrai affrontare un altro anno scolastico o lavorativo, e perciò vorrai ricaricarti emotivamente con questo grazioso effetto ottico!

È da dire poi che si tratta di un software portatile (senza installazione) e leggero: non causerà quindi rallentamenti sul tuo computer (che già sta messo bene!).

Let it snow! Far nevicare il Desktop con DesktopSnowOK
Ti piace FratelloGeek.com?