Let it snow: Far nevicare sui video YouTube!

Anche YouTube nevica! Sei curioso di sapere come puoi vedere l’ennesima nevicata tecnologica? Allora, che aspetti a leggere il resto dell’articolo!

Fa freddo! Sei stato in casa ieri ed oggi? Hai fatto benissimo!

Turbolenze al Nord, la neve sul Vesuvio, la neve su Google addirittura!

Ma, cosa vedono i tuoi occhi? Anche YouTube sta congelando!

Infatti, alla destra della linea dello scorrimento del video, c’è un bel fiocco di neve!

Cliccalo e potrai vedere neve scendere a vagoni sul filmato che stai osservando!

Nel tempo FratelloGeek ha imparato che sei un pigrone, e quindi se ti scocci di andare su YouTube ti propone lui un link bello e interessante: ti basta solo premere il fiocco di neve!

[ad]

Potrai cosi vedere che un fiocco ulteriore accompagna lo scorrimento della barra di riproduzione del video, e quelli che cadono sono interattivi come quelli del motore di ricerca.

Infatti, puoi spostarli con il mouse, e se non li spazzi via, vanno a depositarsi nella parte bassa del video!

Nota bene: FratelloGeek ci tiene nel precisare che la funzione non è attiva sui filmati in embed, quindi devi necessariamente andare su YouTube per fare qualche palla di neve!

Google ci ha proposto un modo per esprimere la sua simpatia e sicuramente un augurio per tutti i suoi seguaci: passare giorni sereni in attesa di un Gennaio ancora più freddo e faticoso (si ritorna al lavoro, all’università e a scuola!).

Let it snow ti avrà sicuramente accennato un sorriso: ma se guardi i fiocchi scendere davanti ad un bel video commovente, ecco che scenderà anche una lacrimuccia!

Ti è piaciuta anche questa iniziativa tecnologica?