,

LG annuncia display flessibile per smartphone

Novità dal fronte LG!

Devi sapere che la nota azienda ha dichiarato, attraverso un comunicato stampa pubblicato per l’occasione, di aver iniziato la produzione di massa, di quello che si definisce “il primo schermo OLED flessibile per smartphone al mondo”!

Si tratta di un pannello che ha una dimensione di sei pollici ed una curvatura concava, due volte maggiore, a quella del Samsung Galaxy Nexus!

La nota società introdurrà tale schermo in uno smartphone di nuova generazione che, secondo quanto riportato da Reuters, sarà presentato nel mese di novembre.

Il display flessibile è quasi identico ad un pannello OLED regolare, ma verrà prodotto su substrati di plastica al posto del vetro.

Che ne pensi?

Via

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!