LG G Flex 2

LG G Flex 2, debutto al CES 2015 di Las Vegas?

Si fanno sempre più pressanti i rumors circa il debutto del nuovo LG G Flex 2, erede designato del primo smartphone con display curvo di casa LG, nel corso del prossimo mese di gennaio in concomitanza con l’apertura dell’edizione 2015 del CES di Las Vegas, l’annuale fiera dedicata al mondo dell’elettronica di consumo che come da tradizione metterà in mostra un gran numero di novità legate al mondo della telefonia mobile.

Secondo i rumors di oggi, il nuovo LG G Flex 2 potrebbe debuttare con specifiche tecniche di estremo interesse proprio nel corso della prossima edizione del CES 2015. Il nuovo smartphone dovrebbe presentare un display P-OLED curvo con dimensioni però nettamente inferiori rispetto ai 6 pollici del primo LG G Flex.

Possibile, infatti, che LG decida di adottare  un display tra i 5 e i 5.5 pollici per il suo nuovo LG G Flex 2 al fine di allinearlo ad altri smartphone top di gamma presenti sul mercato. Le specifiche tecniche del nuovo terminale sono ancora in parte un mistero.

Il device dovrebbe caratterizzarsi per un comparto tecnico di primo livello probabilmente con molti punti di contatto con il noto LG G3 o con i prossimi smartphone top di gamma di casa LG. Per ora, in ogni caso, l’azienda coreana sta mantenendo uno stretto riserbo sul device che con ogni probabilità sarà svelato proprio al CES. Per ora non ci resta che attendere  il rilascio di maggiori dettagli in merito alla questione al fine di saperne di più sulle caratteristiche del nuovo device LG G Flex 2 

Fonte