LG G3

LG G3 e G3S: Migliori offerte Amazon e prezzi Dicembre 2014 (idee Regalo)

Due degli smartphone più interessante per il Natale 2014 sono, senza alcun dubbio, l’LG G3, attuale top di gamma della casa coreana, e la sua versione compatta, l’LG G3S. Si tratta di due dispositivi quanto mai interessanti in grado di garantire prestazioni di alto livello grazie ad un comparto tecnico davvero completo.

Vediamo ora, nel dettaglio, le specifiche tecniche di questi due interessantissimi smartphone prodotti da LG che rappresentano due ottime soluzioni come regalo di Natale.

L’LG G3 si presenta con un display da 5.5 pollici QHD e con un SoC Qualcomm Snapdragon 801 con CPU Quad-Core da 2.5 GHz e 3 GB di memoria RAM. A completare la dotazione tecnica troviamo una fotocamera da 13 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 2.1 Megapixel. Il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat.

L’ottimo G3 S si presenta invece con un display da 5 pollici HD con SoC Qualcomm Snapdragon 400 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz affiancata da 1 GB di memoria RAM. Anche in questo caso il sistema operativo è Android 4.4.2 KitKat. I dispositivi riceveranno l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop nel corso dei prossimi mesi.

Su Amazon Italia l’LG G3 viene offerto al prezzo di 400 Euro mentre il più compatto e meno performante LG G3S è disponibile al prezzo di 259 Euro. Su GliStockisti, invece, il top di gamma LG G3 viene offerto al prezzo di 399 Euro mentre il G3S risulta essere disponibile al prezzo, sicuramente interessante, di 199 Euro. I costi di spedizione per le offerte riportate sono nulli.

LG G3 Amazon

LG G3 GliStockisti

LG G3S Amazon

LG G3S GliStockisti

LG G3 e G3S: Migliori offerte Amazon e prezzi Dicembre 2014 (idee Regalo)
Ti piace FratelloGeek.com?