LG G4: specifiche, foto, commento e miglior prezzo

Finalmente LG rilascia il suo nuovo LG G4, lo smartphone più atteso delle ultime settimane. Da oggi, sarà disponibilelg-g4-coupe-5529ef3604aec in Italia al prezzo di listino di 699€. Il nuovo LG G4 sarà disponibile in tre differenti versioni con cover posteriore in vera pelle nei colori nero, cuoio e rosso rubino. Saranno inoltre due le varianti con scocca in plastica acquistabili nelle colorazioni Metallic Skin scuro e Ceramic White. Vediamo insieme le specifiche e commentiamo i pregi di questo fantastico smartphone. LG G4 ha caratteristiche all’avanguardia che lo rendono una scelta eccellente per qualsiasi  tipo di utilizzo, dal professionale al personale, rappresentando uno dei migliori smartphone mai prodotti fino ad oggi. L’LG G4 è dotato di un ampio display da ben 5.5 pollici con risoluzione pari a 2560×1440 pixel (pienamente HD quindi). L’eccellenza di questo LG G4 è completata da una favolosa fotocamera con un sensore da 16 mp (una delle risoluzioni più alte tra gli smartphone attualmente in commercio) che permette di scattare foto di alta qualità con una risoluzione di 5312×2988 php7f9drvpixel e di registrare favolosi video in 4K alla sorprendente risoluzione di 3840×2160 pixel. Soffermiamoci ora sul design di questo smartphone. Le sue linee sono eleganti e leggere come le curvature ai quattro angoli superiori ed inferiori. Per quanto riguarda la parte posteriore dello smartphone, LG non poteva scegliere materiale migliore della pelle, piacevole al tatto ed elegante per conciliarsi perfettamente al tuo stile, qualsiasi esso sia. Le cuciture al centro danno un tocco di moderno alla scelta classica della pelle, rendendo così, a nostro avviso, lo smartphone più elegante del 2015. Vi proponiamo inoltre una breve scheda tecnica che riassume i principali aspetti dell’ LG G4

  • lg-g4-leak-lulz-2Dimensioni: 148.7 x 76.7 x 9.8 mm
  • Peso: 155 g
  • Sistema operativo: Android Lollipop 5.1
  • CPU: Hexa-core 1,8 GHz Snapdragon 808
  • Storage interno: 32 GB
  • RAM: 3 GB
  • Espandibilità della memoria tramite: MicroSD fino 128 GB
  • Display: IPS QUANTUM  da 5.5 pollici (2.048 x 1.536 pixel)

Nelle ultime ore, abbiamo valutato numerosi smartphone ed abbiamo deciso, noi della redazione di FratelloGeek, di dare un voto a questo smartphone. Secondo noi, in una scala da 1 a 10, questo smartphone si merita un bel 9.  Per arrivare a 10, mancano solamente alcuni particolari, ad esempio lo scanner di impronte digitali e l’USB 3. Riteniamo comunque questo smartphone uno dei migliori del 2015.

Condividete nel frattempo questo post con i vostri amici, in questo modo resterete tutti aggiornati ed avrete la possibilità di acquistare il vostro LG G4 al prezzo migliore (che stiamo cercando proprio per voi in queste ore!)

LG G4: specifiche, foto, commento e miglior prezzo
Ti piace FratelloGeek.com?