,

LG L5 e L7: Nuovi dispositivi della gamma L di LG

FratelloGeek ti parla di altri dispositivi firmati LG, L5 e L7! Scopri i dettagli al riguardo leggendo il resto dell’articolo.

Forse anche tu ti sarai chiesto il perchè della “L” nel nuovo smartphone presentato da LG Electronics.

Per aumentare i dubbi sul caso, LG ha pubblicato un logo su Facebook raffigurante una L: FratelloGeek ti svela il mistero!

La “L” è una gamma di telefonini ed oltre al già recensito L3, ci sono altri due dispositivi, ovvero L5 e L7!

Questi dispositivi rispetto all’L3 sono decisamente più grandi, infatti si parla di un display da 4 pollici per l’L5 mentre da 4,3 per l’L7; inoltre, il sistema operativo che per LG L3 è Android Gingerbread, per questi due dispositivi è stato scelto Android 4.0 Ice Cream Sandwich!

Purtroppo, questi sono gli unici dettagli che ti possiamo fornire al momento.

[ad]

Comunque, lasciando stare le dimensioni dello schermo, i tre dispositivi sono molto simili nel design; infatti in rete è stata pubblicata un’immagine che li ritrae e dalla quale si possono notare molti punti in comune!

Secondo il comunicato stampa ufficiale, i dispositivi avranno uno “stile moderno e squadrato per offrire una presa sicura, un look che avvicina i bordi dello schermo a quelli del telefono, un layout senza stacchi ed una forma sinuosa e sottile che attira l’attenzione”.

Al momento, abbiamo la certezza che il prezzo di partenza per l’acquisto dell’L3 si aggira intorno ai 129 euro.

Sicuramente per i motivi elencati sopra, gli altri due dispositivi avranno un costo maggiore.

In particolare, L5 dovrebbe configurarsi come smartphone di fascia media, fascia nella quale LG riesce a vendere parecchi device.

Cosa ne pensi di questi due smartphones in arrivo?

Sei curioso di conoscere qualche notizia in più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!