LG non abbandonerà Windows Phone

FratelloGeek ti riferisce che LG non lascerà la produzione di smartphone che montano Windows Phone! Scopri ulteriori dettagli nel resto dell’articolo.

Di recente scorazzava indisturbata su Internet la notizia, non confermata, che LG avrebbe definitivamente abbandonato la produzione di smartphone che montavano il Sistema Operativo Windows Phone.

Tali rumors nascevano da un articolo sulle pagine della giornale Korea Herald, e si fondavano sull’ipotesi che il colosso asiatico volesse dedicarsi maggiormente all’universo Android.

L’azienda coreana si è decisa di smentire questa pungente indiscrezione attraverso le parole di un suo un portavoce LG, che si possono trovare sul portale Pocket-lint:

[ad]

“Nulla di quanto detto corrisponde a verità.La redazione di Korea Herald si è nuovamente basata su voci infondate. Siamo ancora impegnati in ambito Windows Phone, anche se al momento ci stiamo concentrando sui dispositivi Android, perché è questo ciò che chiedono i consumatori. Il numero delle unità Windows Phone vendute a livello globale non è significativa, ma il nostro obiettivo è quello di continuare ad offrire ai potenziali acquirenti la più ampia scelta possibile”.

È vero che non è previsto nessun device con Windows Phone nel breve periodo, eppure ciò non significa che LG abbia abbandonato completamente il progetto.

In ogni caso, è ovvio che si concentri di più su Android, dato che è la piattaforma più richiesta dagli utenti.

Che ne pensi di questa scelta?