LG Optimus G: Quad-Core, teorie e caratteristiche tecniche

FratelloGeek ti parla del nuovo LG Optimus G! Scopri teorie alcune teorie e le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone Quad-Core nel resto dell’articolo!

Ci sono delle novità dal fronte LG che risulteranno particolarmente interessanti a te, caro Geek, amante della tecnologia!

Le buone nuove riguardano il fantomatico Optimus G, lo smartphone della LG che ancora non esiste: eppure Casa Qualcomm ci ha tenuto a confermare l’esistenza di questo dispositivo a cui probabilmente concederà uno dei suoi processori Quad-Core, che non è affatto male!

Ti sei incuriosito?

Allora ti farà piacere scoprire quelle che sono le indiscrezioni più attendibili circa questo nuovo prodotto!

Ecco di seguito le specifiche tecniche:

[ad]

– Processore Quad-Core ARM Cortex A15 SoC SnapDragon APQ8064 con clock rate di 1.5 GHz e sottosistema grafico Adreno 320;

– RAM da 2 GigaByte;

– Display di tipo IPS con diagonale di 4.7 pollici, risoluzione True HD 720p (1280×768 pixel) e densità di 313 Pixel per pollice, (tieni presente che il Display Retina dell’iPhone 4S ha una densità di 326 Pixel!);

– Fotocamera da 13 MegaPixel;

– Supporto alle reti 4G/LTE grazie al modulo Qualcomm MDM9615 di tipo Gobi.

Come si diffonderà sul mercato?

Partendo dalla Corea, in cui sarà disponibile già dal mese di settembre in Corea, raggiungerà altri mercati internazionali dopo poco tempo.

Tali indiscrezioni sono davvero allettanti: un prodotto dalle caratteristiche eccellenti, con un processore invidiabile ed uno schermo migliore del New iPad e poco inferiore al mitico iPhone.

Niente da aggiungere: se le voci dovrebbero essere confermate, LG ha fatto di sicuro un ottimo lavoro!

Non credi?

LG Optimus G: Quad-Core, teorie e caratteristiche tecniche
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento