LG Optimus LTE2: Nuovo smartphone con 2 GB di memoria Ram

FratelloGeek ti parla di LG Optimus LTE2: device che cerca di creare le sue fortune sulla dotazione di 2 GB di RAM e con la possibilità di Wireless charging.

LG continua a muoversi in campo smartphone.

Lo fa annuciando il suo Optimus LTE2, in arrivo sui mercati mondiali.

Probabilmente ha scelto un momento sbagliato per fare questo annuncio, dato che la presentazione ufficiale del Galaxy S3 ha oscurato alquanto questo annuncio.

Eppure, questo prodotto potrebbe essere proprio un rivale dell’S3 di Samsung.

[ad]

Una delle caratteristiche tecniche su cui l’azienda coreana costruirà la campagna promozionale, è la dotazione del device di ben 2 GB di RAM, che lo rende unico nel suo genere da questo punto di vista!

Altra caratteristica con cui LG cerca di far distinguere il suo device dalla concorrenza, è la presenza del Wireless charging: potrai caricare il tuo smartphone senza cavi!

Passando alla dotazione hardware, il display sarà un True HD IPS fra i 4,3 ed i 4,5 pollici.

Del processore si sa solo che sarà un Quad-Core, mentre a garantirti un’ottima autonomia ci sarà la batteria da 2.150mAh.

Si spera che questo device coniughi l’ottima dotazione hardware con un coerente sviluppo software, lato in cui LG è mancata un po’.

Tale problema si è visto soprattutto sull’LG Optimus Dual che, seppur con una scheda tecnica invidiabile, è stato penalizzato dall’instabilità del suo sistema.

Quando potrai vederlo nei negozi?

Il lancio è previsto per la fine di questo mese.

Si partirà dal mercato sudcoreano, a seguire ci saranno Stati Uniti ed Europa.

Pensi che questo device riuscirà a conquistarsi una posizione importante sul mercato?

LG Optimus LTE2: Nuovo smartphone con 2 GB di memoria Ram
Ti piace FratelloGeek.com?