,

LG Optimus Vu 2: Caratteristiche e scheda tecnica

Sono stati tolti i veli dall’ultimo gioiellino di casa LG, Optimus Vu 2. Scopri quali sono le caratteristiche tecniche offerte da questo dispositivo, leggendo l’articolo preparato apposta per te.

Quando una persona ti piace, cerchi di conoscere il più possibile le sue qualità, e spesso questo te la fa apprezzare ancora di più.

In poche parole un nome non conta più di tanto, ma sono le caratteristiche di quella donna (o di quell’uomo) che rivelano il vero valore.

Questa semplice, ma importante verità, vale sia per le persone, che per i dispositivi elettronici.

Ne vuoi un esempio?

Da un pò di tempo sai che la celebre azienda coreana ha prodotto il nuovissimo LG Optimus Vu.

[ad]

Ma, un conto è saperne l’esistenza, un altro paio di maniche è conoscere le caratteristiche tecniche di questo smartphone.

Il tuo amico Geek ti svelerà quali sono le specifiche del dispositivo in questione.

Innanzitutto, devi sapere che si tratta di uno smartphone con una diagonale da 5 pollici XGA (1024×768 pixel).

Dispone di un processore Dual-Core Qualcomm MSM8960 con clock di frequenza ad 1,5 GHz, possiede 2 GB di RAM, una batteria da 2150 mAh, e come sistema operativo monterà Android 4.0 Ice Cream Sandwich.

Queste sono tutte le indiscrezioni che FratelloGeek può rivelarti al momento.

Non appena ci saranno ulteriori informazioni, sarai il primo a saperlo.

Cosa ne pensi di questo dispositivo?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!