,

LG Spectrum: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone prodotto da LG, ovvero lo Spectrum! Scopri dettagli e caratteristiche tecniche leggendo il resto dell’articolo.

Un nuovo smartphone LG è pronto a fare il suo debutto; il suo nome è LG Spectrum.

Tale dispositivo, secondo almeno le prime indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di un processore Dual-Core da 1,5 GHz, dovrebbe essere in grado di suppportare la tecnologia LTE e dovrebbe avere un display HD da 4,5 pollici, con risoluzione da 1280×720 pixel.

Oltre a tutto questo, sarà installata una fotocamera da 8 MegaPixel, anch’essa in HD.

Per concludere le caratteristiche tecniche, il sistema operativo scelto è Android 2.3, che sarà dunque abbinato all’interfaccia grafica di LG.

[ad]

Al momento il dispositivo sarà disponibile solamente per gli Stati Uniti tramite l’operatore telefonico Verizon, ed il nome scelto non è Spectrum (che quindi risulta essere un nome in codice), ma LG Revolution 2.

Se tali circostanze fossero confermate, allora il Revolution 2 si configurerebbe come principale antagonista di un altro dispositivo LG, ovvero il Nitro HD che però è un’esclusiva del gestore AT&T.

Oltre a questo, se le caratteristiche tecniche saranno confermate, il dispositivo risulterà quindi più snello e più grande rispetto ad LG Revolution.

FratelloGeek non può dirti altro, perchè al momento le indiscrezioni forniteci sono queste!

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, e se questo smartphone sarà disponibile – o meno – sul mercato europeo.

Cosa ne pensi di questo smartphone?

Sei curioso anche tu di saperne di più?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!