LG Spectrum: Caratteristiche e scheda tecnica

FratelloGeek ti parla del nuovo smartphone prodotto da LG, ovvero lo Spectrum! Scopri dettagli e caratteristiche tecniche leggendo il resto dell’articolo.

Un nuovo smartphone LG è pronto a fare il suo debutto; il suo nome è LG Spectrum.

Tale dispositivo, secondo almeno le prime indiscrezioni, dovrebbe essere dotato di un processore Dual-Core da 1,5 GHz, dovrebbe essere in grado di suppportare la tecnologia LTE e dovrebbe avere un display HD da 4,5 pollici, con risoluzione da 1280×720 pixel.

Oltre a tutto questo, sarà installata una fotocamera da 8 MegaPixel, anch’essa in HD.

Per concludere le caratteristiche tecniche, il sistema operativo scelto è Android 2.3, che sarà dunque abbinato all’interfaccia grafica di LG.

[ad]

Al momento il dispositivo sarà disponibile solamente per gli Stati Uniti tramite l’operatore telefonico Verizon, ed il nome scelto non è Spectrum (che quindi risulta essere un nome in codice), ma LG Revolution 2.

Se tali circostanze fossero confermate, allora il Revolution 2 si configurerebbe come principale antagonista di un altro dispositivo LG, ovvero il Nitro HD che però è un’esclusiva del gestore AT&T.

Oltre a questo, se le caratteristiche tecniche saranno confermate, il dispositivo risulterà quindi più snello e più grande rispetto ad LG Revolution.

FratelloGeek non può dirti altro, perchè al momento le indiscrezioni forniteci sono queste!

Rimaniamo in attesa di ulteriori notizie, e se questo smartphone sarà disponibile – o meno – sul mercato europeo.

Cosa ne pensi di questo smartphone?

Sei curioso anche tu di saperne di più?

LG Spectrum: Caratteristiche e scheda tecnica
Ti piace FratelloGeek.com?