Libri di scuola e università 2012: Migliori prezzi online

FratelloGeek ti spiega come trovare i migliori prezzi online per i libri di scuola ed università del 2012! Scopri come fare leggendo il resto dell’articolo!

Testi cartacei?

Troppo costosi!

Sei appena tornato dalle vacanze, il tuo portafoglio è dissanguato e tuo figlio ti dà il colpo di grazia portando alla tua attenzione la lista dei libri da acquistare per il prossimo anno scolastico!

Oppure, sei uno studente universitario che cerca di responsabilizzarsi pagando da solo le tasse ed i libri: come fare per risparmiare qualche euro?

[ad]

Ti viene incontro FratelloGeek, comunicandoti che Amazon ha lanciato l’”Operazione 10 e lode, i libri della tua classe al 10% di sconto”.

La piattaforma Adozioni Libri Scolastici consente la visualizzazione della lista dei libri di testo scolastici scelti dal docente per ogni classe, effettuando ricerche sulla base del codice ministeriale o delle indicazioni geografiche.

In pochi passi, potrai acquistare i prodotti elettronici da Amazon Italia, nella maggior parte dei casi senza spese di spedizione!

Gli stessi arriveranno prevedibilmente entro 30 giorni dall’acquisto, e potrai esercitare il diritto di recesso entro i primi 10 giorni lavorativi dal ricevimento dei libri.

Chi l’avrebbe detto: tra pochi anni, forse, anche in Italia si cominceranno ad utilizzare tablet allo scopo di insegnare agli studenti, senza la necessità di portare dietro montagne di libri!

Che ne pensi?

Non è davvero qualcosa di innovativo?