,

LicenseCrawler: Trovare i numeri seriali dei programmi installati nel PC

Scopri com’è facile trovare le chiavi di registrazione dei tuoi programmi installati nel PC con LicenseCrawler: Un tool leggero e gratuito.

Ovviamente, sul tuo PC hai vari programmi installati. Tuttavia, nel caso il tuo gioiellino abbia come sistema operativo uno di casa Windows, devi sapere che è fondamentale creare un backup di tutte le Product Key.

Forse ti starai chiedendo: “Ma a cosa serve?” Ebbene, i backup delle chiavi di registrazione dei prodotti originali, occorrono quando installi nuovamente il sistema operativo Windows.

Ma come riuscire a trovarle velocemente?

[ad]

Ecco a te LicenseCrawler!

Questo leggero software riesce a scansionare il Registro di sistema del tuo PC per reperire tutte le product key.

Sarà davvero facile individuare le chiavi di prodotto di diversi programmi del tipo Office 2010.

Inoltre, LicenseCrawler ti permetterà di scoprire se la tua copia di Windows è originale.

Il tool in questione è totalmente gratuito e risulta essere compatibile con Windows XP, Vista, Windows 7 e Windows Server 2008.

Tuttavia, richiede i diritti d’amministratore.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!