,

Limiti iOS 6 su iPhone 4S, 4, 3GS e iPad

FratelloGeek ti parla dei limiti del nuovo Sistema Operativo mobile iOS 6 su iPhone 4S, 4, 3GS ed iPad! Scopri i dettagli leggendo il resto dell’articolo!

L’iOS 6 è oramai uscito.

Senza dubbio inizialmente ci sono state difficoltà nel download, soprattutto nelle prime ore, a causa della folla di agguerriti Geek che intendeva scaricarlo!

Il nuovo Sistema Operativo di Casa Cupertino porta oltre 200 funzionalità inedite, non solo per iPhone 5 ed iPod Touch, ma anche per iPhone 4S, iPhone 4, iPhone 3GS, iPad 2, New iPad ed iPod touch di quarta generazione!

Eppure, in alcuni di questi dispositivi presenta dei limiti: di seguito verranno evidenziati alcuni esempi.

[ad]

La funzione “Flyover” delle Mappe permette di sorvolare alcune aree urbane con la visualizzazione 3D interattiva.

Questa caratteristica sarà utilizzabile solo da device con chip A5, come iPhone 4S e iPad 2, ed i modelli successivi.

Inoltre, Siri in italiano è limitato ad iPhone 4S ed iPad di terza generazione.

Lo “Streaming foto condivisi” è prerogativa unica di iPhone 4, iPad 2 e Mac con OS X Mountain Lion.

Ancora, il nuovo FaceTime è dedicato unicamente per iPhone 4S ed iPad di terza generazione, e l’app di YouTube va installata manualmente.

Un fattore importante è che non ci sono limiti con l’integrazione di Facebook, e con il supporto di Passbook (non presente su iPad 3): ottimo, vero?

Infine, tutti potranno godere di una rivisitazione del programma di posta elettronica e del browser di Safari.

Qual è il tuo parere?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!