L’inviato Speciale: il nuovo interessante concorso Veratour

Nel mondo tecnologico in cui viviamo, una delle parti della nostra giornata che sta diventando sempre più importante è il tempo che passiamo sui social, a condividere i nostri pensieri oppure le nostre fotografie. E quale miglior occasione di una vacanza in un villaggio turistico per condividere la propria felicità con i nostri amici sul web? Esatto, un villaggio turistico, perchè una tale destinazione vacanziera non è più rivolta esclusivamente a bambini e famiglie, in quanto oramai questi posti offrono tanti tipi di divertimenti, come per esempio delle escursioni in luoghi avventurosi, bellissimi, con visioni paesaggistiche mozzafiato, che sono per l’appunto l’ideale da condividere con i nostri amici online.

l'inviato speciale

Il concorso “L’inviato Speciale” si rivolge proprio a questo genere di pubblico, ovvero a tutti coloro che sono, in un certo modo, appassionati di foto e di condivisione web. Che siate Instagrammers, Twitter star o web blogger non importa, potrete partecipare tranquillamente al concorso iscrivendovi direttamente sul sito ufficiale de “L’inviato Speciale” entro il 15 Maggio. Chi si aggiudicherà il primo premio, sarà considerato appunto “L’inviato Speciale” e gli/le verrà regalato un viaggio in uno dei villaggi Veraclub in Sardegna e in Tunisia.

L’obiettivo dell’inviato speciale sarà quello di condividere, con un ampio network, le emozioni del villaggio e le storie delle vacanze. Grazie a questo nuovo concorso, Veratour si dimostra, ancora una volta, uno dei tour operator più tendenti alla tecnologia, che ha capito le nuove tendenze tecnologiche e cerca di sfruttarle per dare il massimo piacere ai propri clienti. Dunque cosa state aspettando? Iscrivetevi subito al concorso ed ovviamente, speriamo che a vincere sia uno dei nostri lettori.

L’inviato Speciale: il nuovo interessante concorso Veratour
Ti piace FratelloGeek.com?