L’iscrizione a Google ti iscrive anche a Google+

Esiste una nuova modalità di registrazione a Google che prevede l’automatica iscrizione ai servizi Gmail e Google+. Scopri ulteriori dettagli in merito a questa notizia.

Quando FratelloGeek era bambino e voleva dalla mamma “qualcosa di buono”, doveva necessariamente mangiare anche l’odiosa pasta e cavolo che era stata preparata.

Se volevi una cosa, dovevi necessariamente subire anche l’altra.

Che strana filosofia di pensiero, vero?

Sembra strano, ma pare proprio che l’abbia adottata anche mamma Google.

A cosa si sta riferendo il tuo amico Geek?

[ad]

Devi sapere che se accedi alla creazione account sulla home page di Google, e tenti di iscriverti alle funzioni offerte, verrà effettuata automaticamente la registrazione a Gmail e a Google+.

Senza che ti venga chiesto, sarà quindi creato un tuo profilo sulla nuova piattaforma sociale, e sul celebre servizio di posta elettronica.

Come viene spiegato tutto questo dal colosso della ricerca informatica?

Ecco le testuali parole dello slogan:

“Il tuo account Google non si limita solo alla Ricerca. Parla, chatta, condividi, pianifica, memorizza, organizza, collabora, scopri e crea. Utilizza prodotti Google (come Gmail, Google+ e YouTube) e visualizza la tua cronologia delle ricerche, il tutto con un solo nome utente e una sola password. Viene sempre effettuato il backup e le informazioni sono facili da trovare su Google”.

Cosa ne pensi di questa nuova modalità di iscrizione?

Pensi sia appropriata?

L’iscrizione a Google ti iscrive anche a Google+
Ti piace FratelloGeek.com?