,

Loewe reference: TV 55″ Ultra HD

Loewe presenta il suo nuovo modello di televisore, si tratta di “Loewe Reference UHD”. Questo modello, ha uno schermo da 55 pollici che ha come unico obiettivo quello di unire design, tecnologia video e tecnologia audio all’avanguardia. Come ci suggerisce il nome “UHD”, il televisore, ha uno schermo Ultra High Definition, con pannello in vetro antiriflesso che permette allo stesso tempo di eliminare i riflessi fastidiosi e aumentare il contrasto dei colori, rendendo l’esperienza visiva molto più bella ed indimenticabile.  La TV comprende un doppio sintonizzatore terrestre e satellitare, compatibile con HEVC (quindi pronto per le future trasmissioni televisive), Loewe Mobile Recording, che consente di pianificare e registrare i programmi televisivi su un Hard Disk integrato nel televisore che ha una capienza di 1TB e Loewe Smart TV2move (per guardare i canali televisivi live direttamente sul proprio tablet).

Questo slideshow richiede JavaScript.

La sezione audio è costituita da una soundbar integrata con 8 sensazionali altoparlanti frontali, capace di erogare una potenza di 60W x 2. Questo sistema audio, garantisce una qualità del suono unica e mai sentita in un televisore. Il decoder multicanale 5.1 supporta Dolby Digital e DTS (i due principali standard audio, utilizzati anche nei cinema). La TV include anche un modulo bluetooth al quale può essere connesso uno smartphone o un tablet per riprodurre musica in alta qualità usufruendo del sistema audio integrato nel dispositivo Loewe. Per quanto riguarda i materiali, possiamo notare con un primo sguardo l’alluminio, per la costruzione della scocca ed il vetro per tutto il pannello dello schermo. Il design è caratterizzato da linee curve e armoniche che danno al vostro televisore un tocco di stile unico.

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!