,

Logitech Wireless Touchpad: Caratteristiche e prezzo

Oggi FratelloGeek ti parla del Logitech Wireless Touchpad. Scopri in cosa consiste e quanto costa leggendo il resto dell’articolo!

Logitech ha ideato il Wireless Touchpad, cioè una nuova periferica touch che semplificherà l’interazione con il Web e ogni applicazione.

Le funzionalità sono paragonabili a quelle dell’Apple Magic Trackpad, ma il prezzo è inferiore: 49,99 €, circa 19 euro in meno del dispositivo della Mela Morsicata!

Quali sono le caratteristiche principali?

– Supporto dello scorrimento fino a quattro dita (sia in verticale che orizzontale);

– Compatibilità Wireless;

[ad]

– Superficie di interazione di 12 x 12 cm.

Si connette facilmente con il tuo PC perché basta inserire in una porta USB il ricevitore Logitech Unifying: da lì si attiva la connessione wireless (2.4 GHz).

Inoltre, il ricevitore può gestire fino a 5 periferiche.

Infine, le due batterie in dotazione hanno un’autonomia massima di 4 mesi e il livello di carica viene indicato da una luce a LED.

Il sistema operativo di riferimento è Windows 7.

Rory Dooley, Senior Vice President e General Manager della Control Devices Business Unit di Logitech, ha detto:

“Logitech Wireless Touchpad è ideale per le persone che desiderano navigare sul Web in maniera più naturale e al contempo divertente. La navigazione sui i siti risulta rapida e agile con la possibilità di scorrere più facilmente anche le pagine più lunghe”.

Che ne pensi dell’ultimo gingillo della Logitech?

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!