Lumia 1030 prototipo

Lumia 1030, prime immagini e specifiche tecniche di un possibile prototipo

Microsoft, come anticipato da precedenti rumors, potrebbe molto presto presentare sul mercato il nuovo smartphone Lumia 1030 erede dell’ottimo Nokia Lumia 1020, l’interessante camera phone che ha rappresentato uno dei dispositivi più importanti per il mondo Windows Phone.

Nelle ultime ore, alcune immagini, che riportiamo in questo articolo, mettono in evidenzia un prototipo di quello che potrebbe essere il nuovo Lumia 1030 che, stando a quanto emerso sino ad ora, potrebbe essere il secondo smartphone della gamma Lumia ad essere commercializzato da Microsoft senza l’ausilio del brand Nokia.

Il nuovo smartphone, stando a quanto si apprende in queste ore, potrebbe presentarsi con un display caratterizzato da una risoluzione FullHD e da una diagonale ancora non nota. Tra le specifiche tecniche del dispositivo dovremmo trovare anche 2 GB di memoria RAM. Le immagini evidenziano, in particolare, la scocca posteriore dello smartphone dove troverà alloggiamento la fotocamera posteriore che, come il precedente Lumia 1020, dovrebbe essere il fulcro del progetto.

Staremo a vedere se questi rumors saranno confermati dai fatti e se Microsoft presenterà effettivamente il nuovo Lumia 1030 nel corso delle prossime settimane. E’ possibile infatti che la casa costruttrice americana decida di attendere sino al prossimo CES 2015, in programma ad inizio del prossimo mese di gennaio a Las Vegas, per il debutto del suo nuovo prodotto.

Per ora non ci resta che dare uno sguardo alle immagini trapelate oggi di quello che potrebbe essere il prototipo del nuovo Lumia 1030, senza dubbio uno dei progetti più importanti per il futuro di casa Microsoft e di Windows Phone.

Fonte

Lumia 1030, prime immagini e specifiche tecniche di un possibile prototipo
Ti piace FratelloGeek.com?