Lumia 1330 leaked

Lumia 1330, un nuovo phablet sarà svelato domani da Microsoft

Nella giornata di domani, Microsoft dovrebbe presentare il primo smartphone della gamma Lumia che non potrà contare sul marchio Nokia. Nelle ultime ore, in attesa dell’annuncio effettivo di domani, alcuni rumors, suffragati da una nuova immagine leaked che vi riportiamo in calce all’articolo, evidenziano come i device che dovrebbero fare il loro debutto saranno due.

Oltre al già chiacchieratissimo Lumia 535, di cui abbiamo lungamente parlato nei giorni scorsi, infatti, dovrebbe debuttare in via ufficiale, anche il nuovo phablet Lumia 1330, l’erede del phablet economico Nokia Lumia 1320 presentato lo scorso anno insieme al top di gamma Nokia Lumia 1520.

Per ora i dettagli relativi al nuovo Lumia 1330 sono davvero pochi. Stando a quanto emerso sino ad ora, tra le specifiche tecniche del nuovo Lumia 1330 dovremmo trovare un display da 6 pollici di diagonale che coinciderebbe, qualora confermato ufficialmente, con il display del suo predecessore.

Il nuovo Lumia 1330, dal punto di vista software, presenterà senza dubbio il sistema operativo Windows 8.1 Update 1 con firmware Lumia Denim, lo stesso già disponibile sui recenti Nokia Lumia 735 e Nokia Lumia 830. Naturalmente, accanto al nuovo phablet dovrebbe essere svelato il già citato Lumia 535, un interessante smartphone di fascia bassa che dovrebbe portare una ventata di novità nella gamma entry level di Microsoft.

Stando a quanto riferito nei giorni scorsi, infatti, il nuovo Lumia 535 dovrebbe essere caratterizzato da un display da 5 pollici di diagonale con risoluzione qHD o, secondo altre fonti, HD. Il device completerà il suo comparto tecnico con un SoC Snapdragon 200 affiancato da 1 GB di memoria RAM, 8 GB di storage espandibili tramite scheda microSD, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel ed una fotocamera anteriore da 0.3 Megapixel. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di nuovi dettagli in merito alle novità per la gamma Lumia che Microsoft si appresta ad annunciare in via ufficiale nel corso delle prossime ore.

Lumia 1330 leaked

Fonte

Lumia 1330, un nuovo phablet sarà svelato domani da Microsoft
Ti piace FratelloGeek.com?