,

Lumia 435/330, svelato il nome del nuovo entry level di Microsoft?

Lumia 435

Si parla oramai da diversi giorni del nuovo Lumia RM-1068 e delle sue varianti RM-1070, RM-1071, RM-1032, RM-1034. Si tratta di device che hanno già ricevuto la certificazione e di cui si conoscono già alcuni dettagli tecnici legati in particolare a display, dimensioni e connettività.

Nelle ultime ore, il sito NPU ha evidenziato come il nuovo Lumia in arrivo assumerà la denominazione di Lumia 435 caratterizzandosi quindi come un nuovo smartphone entry level di Microsoft con specifiche simili o inferiori rispetto al Lumia 535 annunciato poche settimane fa. Secondo cnbeta.com, che ha anche rilasciato un primo rendering del nuovo smartphone di casa Microsoft, il device assumerà invece la denominazione di Lumia 330.

In ogni caso, quello che emergere da queste indiscrezioni di oggi è che Microsoft è oramai pronta a svelare il suo nuovo entry level, che si articolerà in varie varianti e che presenterà specifiche tecniche simili o inferiori rispetto al Lumia 535.

Per ora, quel che sappiamo dalle varie certificazioni, è che il nuovo Lumia 435/Lumia 330, per ora usiamo la doppia denominazione, presenterà un display da 4 pollici di diagonale con risoluzione 480 x 800 pixel. Il device presenterà i tasti soft touch e non i tasti virtuali a schermo che troviamo sui Lumia 530/535/630. La scocca presenterà dimensioni pari a 118,1 x 64,7 millimetri.

Secondo NPU, il device monterà il SoC Qualcomm Snapdragon 200 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz e presenterà una fotocamera posteriore da 5 Megapixel. Per ora non ci resta che attendere il rilascio di maggiori dettagli in merito al nuovo smartphone di Microsoft della gamma Lumia.

Fonte

Pubblicato da Valentina

Valentina

La curiosità per il mondo tecnologico mi è stata trasmessa da mio padre fin da piccola e probabilmente per questo sono sempre stata abbastanza “nerd”. Ma questa è stata anche la mia grande fortuna, perchè la passione per questo mondo mi ha fatto trovare il lavoro dei miei sogni, scrivere ed approfondire questi argomenti per portarli all’attenzione di tutti! Grazie papà!