Lumia 535 Preorder

Lumia 535: Disponibile in preorder in Germania, a breve in Italia?

Dopo il debutto ufficiale avvenuto la scorsa settimana, Microsoft si appresta ad introdurre sul mercato europeo il nuovo smartphone Lumia 535, primo device della gamma Lumia commercializzato dall’azienda americana senza l’ausilio del brand Nokia.

Si tratta di un progetto davvero molto interessante che è oramai pronto a fare il suo debutto sul mercato europeo. Il nuovo Lumia 535 è, infatti, entrato in fase di pre-order, con spedizioni fissate per il 4 settembre, presso alcuni rivenditori di Amazon Germania.

Attualmente, il Lumia 535 viene commercializzato ad un prezzo di 119 Euro che si rivela davvero molto interessante. Altri rivenditori fissano il prezzo del Lumia 535 a 139 Euro. I prezzi si riferiscono al modello single-SIM. In ogni caso, il nuovo device realizzato da Microsoft sembra avere tutte le carte in regola per ritagliarsi un importante spazio all’interno del mercato degli smartphone grazie anche ad una dotazione tecnica di sicuro interesse per quanto riguarda la fascia bassa del mercato.

Il nuovo Lumia 535, infatti, si presenta con un display da 5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione qHD, pari a 540 x 960 pixel, e con il SoC Qualcomm Snapdragon 200 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz, GPU Adreno 302 e 1 GB di memoria RAM.

A completare la dotazione tecnica del nuovo Lumia 535 troviamo 8 GB di storage interno, espandibili tramite microSD, una fotocamera posteriore, con flash LED, da 5 Megapixel ed una anteriore sempre da 5 Megapixel. Il device non supporta le reti LTE e presenta il sistema operativo Windows Phone 8.1

In ogni caso, il nuovo Lumia 535, che a questo punto potrebbe essere disponibile in Italia già a dicembre, in tempo per il periodo di shopping natalizio, sembra avere tutte le carte in regola per poter ritagliarsi un importante spazio all’interno del mercato degli smartphone ed in particolare nella fascia più bassa grazie ad un comparto tecnico sicuramente molto interessante ed in grado di soddisfare appieno le necessità di un gran numero di utenti.

Fonte

Lumia 535: Disponibile in preorder in Germania, a breve in Italia?
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento