Lumia 535 leaked

Lumia 535, emergono in rete le prime immagini leaked

Nelle ultime ore, ha fatto la sua comparsa in rete una prima foto leaked di quello che dovrebbe essere il nuovo Lumia 535, noto anche, probabilmente, come Microsoft RM-1090, il primo smartphone realizzato da Microsoft senza il marchio Nokia che ha fatto la sua prima apparizione in un database di un importatore indiano in questa settimana.

Le foto in questione, visibili in calce all’articolo, mettono in mostra tutte le caratteristiche anticipate nei giorni scorsi del device che presenterà il marchio Microsoft sia sulla back cover che nella parte del lato frontale.

Ricordiamo che Microsoft ha già annunciato che il prossimo 11 di Novembre svelerà, in anteprima mondiale, un nuovo smartphone della gamma Lumia. Tale evento di presentazione sarà anticipato dalla diffusione dell’hashtag #MoreLumia.

Per ora, le specifiche tecniche del nuovo smartphone di Microsoft sono note solo in parte. Il device, infatti, dovrebbe poter contare su di un display da 5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione HD. Il SoC dovrebbe essere lo Snapdragon 200 o, in alternativa, lo Snapdragon 400. La RAM dovrebbe essere pari ad 1 GB.

A completare la dotazione tecnica troviamo uno storage da 8 GB, espandibile tramite microSD, una fotocamera posteriore da 5 Megapixel ed una anteriore da 0.3 Megapixel. Dalle immagini leaked mostrate si nota come il device supporterà le reti 3G e il funzionamento di due SIM in contemporanea.

Il nuovo Lumia 535, come detto, sarà svelato nel corso di un evento organizzato per il prossimo 11 di novembre. Il debutto del device sul mercato internazionale potrebbe essere fissato per la fine dell’anno, in tempo per il periodo di shopping natalizio.

In ogni caso, maggiori dettagli in merito al nuovo smartphone di Microsoft saranno rilasciati nel corso dell’evento di presentazione. Probabile che nuovi rumors emergano già nel corso delle prossime ore. Per ora, quindi, non ci resta che attendere l’effettivo debutto del device.