More Lumia

Lumia 535, nuove immagini in attesa del debutto ufficiale

In attesa dell’evento di domani in cui Microsoft svelerà i primi smartphone della gamma Lumia che non presenteranno il marchio Nokia ma unicamente il marchio dell’azienda americana, emergono nuove immagini, riportate dall’autorevole magazine americano wmpoweruser.com, che mettono in mostra, in modo più dettagliato il nuovo Lumia 535.

Il Lumia 535, a questo punto, può essere considerato come l’unica certezza che caratterizzerà l’evento #MoreLumia che Microsoft terrà nel corso della giornata di domani. Il nuovo smartphone andrà a rinforzare l’offerta entry level di Microsoft nel mercato dei device mobile con sistema operativo Windows Phone 8.1.

Il dispositivo, stando alle indiscrezioni che vi abbiamo riportato la settimana scorsa, si presenterà con un comparto tecnico di sicuro interesse. Il device, infatti, monterà un display da 5 pollici, e quindi più ampio di 1 pollice rispetto al Nokia Lumia 530, caratterizzato da una risoluzione qHD. Il SoC sarà un Qualcomm Snapdragon 200 con CPU Quad-Core con clock da 1.2 GHz. A completare la dotazione tecnica troveremo 1 GB di memoria RAM e uno storage interno da 8 GB.

Il nuovo Lumia 535, a differenza del Nokia Lumia 530, presenterà una fotocamera posteriore da 5 Megapixel con flash LED ed una fotocamera anteriore con sensore da 0.3 Megapixel. A rendere ancora più interessante il device è il supporto DualSIM che, nei dispositivi di fascia bassa in particolare, rappresenta un’aggiunta sempre molto interessante ed apprezzata dal mercato.

Il nuovo smartphone di Microsoft dovrebbe essere solo una delle novità che sarà svelata nel corso dell’evento di domani. Per ora, non siamo ancora in grado di confermare i nuovi device che debutteranno nel corso del prossimo evento di Microsoft che, in ogni caso, è destinato a segnare un momento importante per la presenza dell’azienda nel mercato della telefonia mobile. Ecco le prime immagini pubblicate da wmpoweruser.com del nuovo smartphone entry level Lumia 535 che dovrebbe essere disponibile nei colori rosso, verde, ciano e bianco.

Lumia 535, nuove immagini in attesa del debutto ufficiale
Ti piace FratelloGeek.com?