Lumia 535 immagini

Lumia 535, prime immagini della parte interna

Uno degli smartphone più interessanti in arrivo in questo finire di 2014 per quanto riguarda la fascia bassa del mercato è, senza ombra di dubbio, il nuovo Lumia 535, un interessantissimo dispositivo realizzato da Microsoft che, per la prima volta, non utilizzerà il marchio Nokia per commercializzare uno dei suoi dispositivi della gamma Lumia.

Il nuovo Lumia 535 dovrebbe fare il suo debutto sul mercato tra la fine del mese di novembre e le prime settimane del mese di dicembre con un prezzo che dovrebbe aggirarsi intorno ai 130-140 Euro nel nostro mercato.

Nelle ultime ore, in attesa del rilascio di maggiori dettagli in merito al dispositivo da parte di Microsoft, sono emerse nuove immagini del Lumia 535 che mette in mostra la sua parte interna. In quest’immagine, che vi proponiamo in calce all’articolo, infatti, il Lumia 535 può essere ammirato privo della scocca esterna, che sarà rimovibile.

Ciò che viene fuori ed una progettazione piuttosto semplice e basilare in linea con altri device della gamma Lumia. E’ cosi che troviamo i due slot per le sim card in posizione molto vicina tra loro mentre la microSD viene spostata su di uno dei lati del device. Non mancherà, naturalmente, la batteria rimovibile da 1905 mAh.

In attesa del rilascio di nuovi dettagli in merito a tempi e modi di commercializzazione, ricordiamo che il Lumia 535 si caratterizza per la presenza di un display da 5 pollici di diagonale caratterizzato da una risoluzione qHD. Il SoC è uno Snapdragon 200 con CPU Quad-Core da 1.2 GHz e GPU Adreno 302 affiancato da 1 GB di memoria RAM. Lo storage interno è pari a 8 GB mentre la fotocamera posteriore monta un sensore da 5 Megapixel, con flash ed autofocus, e la fotocamera anteriore, vera novità per la fascia entry level della gamma Lumia, presenta anch’essa un sensore da 5 Megapixel. Ecco le immagini dell’interno dello smartphone realizzato da Microsoft.

Lumia 535 interno

Lumia 535, prime immagini della parte interna
Ti piace FratelloGeek.com?




Lascia un commento