Lumia Denim rollout

Lumia Denim, rollout entro la fine dell’anno solo per alcuni smartphone

Torniamo ancora una volta a parlare del nuovo update Lumia Denim, il nuovo firmware riservato ai device dotati di sistema operativo Windows Phone 8.1 della gamma Lumia oramai prossimo al rilascio. Microsoft ha confermato che il rollout dell’aggiornamento Lumia Denim è imminente.

Nonostante ciò, a differenza di quanto evidenziavano alcuni rumors in passato, Lumia Denim non arriverà entro la fine dell’anno su tutti gli smartphone della gamma Lumia. Secondo quanto riferito dall’azienda americana, una volta terminati i consueti periodi di test, il nuovo firmware, che porterà con sé un gran numero di novità, sarà disponibile entro la fine dell’anno su di un numero selezionato di smartphone.

Il rollout completo di Lumia Denim per tutti gli smartphone Lumia con Windows Phone 8.1 si completerà nel corso dei primi mesi del prossimo anno.

Ad essere interessati del rollout di Lumia Denim entro la fine dell’anno in corso dovrebbero essere i top di gamma Lumia, ovvero il phablet Nokia Lumia 1020 e il Nokia Lumia 930. Questi due device, nelle loro varie versioni, dovrebbero essere i primi a ricevere l’update.

Certo, almeno per il momento, non sono ancora note le date precise dell’avvio della fase di rilascio dell’aggiornamento che, in ogni caso, non dovrebbe essere poi cosi lontana. Per ora non ci resta che attendere maggiori informazioni in merito all’avvio del rollout di Lumia Denim che, ricordiamo ancora una volta, sarà disponibile su tutti i dispositivi della gamma Lumia che hanno ricevuto l’aggiornamento a Windows Phone 8.1 con Lumia Cyan nel corso dei mesi passati da parte di Microsoft.

Fonte

Lumia Denim, rollout entro la fine dell’anno solo per alcuni smartphone
Ti piace FratelloGeek.com?