LYRICSnMUSIC: Come cercare il testo di una canzone

Recandoti sul sito ufficiale di LYRICSnMUSIC, potrai notare che c’è un box un vuoto, in cui potrai inserire il titolo della canzone per ottenerne in cambio il testo e ulteriori contenuti interessanti. Scopri tutti i dettagli insieme a FratelloGeek.

Riesci ad immaginare anche solo lontanamente un mondo senza musica?

Bè, senza dubbio la tua risposta è decisamente negativa.

Ninna nanne, romantiche serenate, motivetti pop, sinfonie o melodie suggestive fanno parte della vita di tutti i giorni e, senza di esse questa apparirebbe grigia e piatta.

E’ per questo che il tuo amico Geek tratta spesso il soggetto musica e, quest’oggi è qui per proporti qualcosina che troverai sicuramente utile.

[ad]

Il suo nome è LYRICSnMUSIC.

Di cosa si tratta?

Lo strumento in questione, si configura come un fantastico motore di ricerca per i testi dei tuoi brani musicali preferiti.

Recandoti sul sito ufficiale di LYRICSnMUSIC, potrai notare che c’è un box un vuoto, in cui potrai inserire il titolo della canzone per ottenerne in cambio il testo.

Ma le belle cose non finiscono qui perchè insieme ai testi, ti verranno offerte anche le spiegazioni dei brani e, ulteriori contenuti interessanti.

Non risulterà nemmeno difficile navigare nel portale, in quanto questo è dotato di un’interfaccia estremamente semplice e intuitiva.

Insomma, non ti resta che provare LYRICSnMUSIC.

Ovviamente è gratuito.